“Diamàri in siciliano significa ‘da amare’. Non potevamo che scegliere questo nome per una nuova linea di cosmetici che nasce a Palermo e utilizza materie prime provenienti dalla nostra terra”.
Quella che ti raccontiamo è una storia lontana dagli stereotipi.
La storia di un’impresa innovativa creata da Leo Sgroi e Gianluca Cordò – un Farmacista e un Dottorando in Farmacia specializzati nella cosmesi – dopo il loro incontro con Michele Modica, un imprenditore che opera da più di 10 anni nel settore del marketing.
La storia di 3 giovani uomini che insieme decidono di puntare sulla loro terra, la Sicilia, per dare vita a un sogno: valorizzare la bellezza e l’unicità delle persone.
Nasce così Diamàri, un brand che vuole essere un riferimento per chi crede che la bellezza coincida con il proprio benessere personale.
Il nostro progetto
La nostra missione è accompagnare le persone nella cura della propria pelle e del proprio benessere.
Vogliamo essere un punto di riferimento per chi crede che la bellezza sia cura di sé, ma anche del territorio e dell’ambiente: per questo siamo impegnati in attività divulgative, come la realizzazione di un orto botanico aperto al pubblico.
Grazie al contatto con le Università della Regione Sicilia, stiamo lanciando attività di ricerca e sviluppo per testare la coltivazione di piante officinali ancora non presenti sull’isola e per utilizzare gli scarti agricoli da cui estrarre i principi attivi.